CorsiIscrizioni aperte

Competenze per la comunicazione online ed il social media marketing

Regione Toscana e Toscana Formazione, in partenariato con con Pontedera & Tecnologia s.c.r.l. (Pont-Tech), Centro Sperimentale del mobile e dell’arredamento srl, Università di Siena 1240, Formatica, Ce.Fo.Art, Compolab srl, Next Technology, Unione Valdera presentano il percorso formativo finalizzato al rilascio di certificato di competenze per le seguenti aree di attività:

  • Progettazione della struttura del  messaggio o prodotto comunicativo (UC 4)
  • Impiego degli strumenti operativi e tecnologici necessari alla produzione del messaggio (UC5)

STRUTTURA DEL PERCORSO FORMATIVO

1. Principi di comunicazione  e marketing

2. Strumenti e tecniche della multimedialità

3. Digital e  Social Media marketing

4. Stage

SEDE DI SVOLGIMENTO

Toscana Formazione – Via dell’Artigianato 53-55 – Livorno

REQUISITI MINIMI DI ACCESSO

1) Maggiorenni

2) Disoccupati, inoccupati, inattivi iscritti al Centro per l’Impiego ai sensi della normativa vigente

3) Soggetti in possesso di titolo di istruzione secondaria superiore o almeno tre anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento

4) Per i cittadini non comunitari, essere in possesso di regolare permesso di soggiorno che consente attività lavorativa

ISCRIZIONI

Le domande potranno essere consegnate a mano il lunedì e il giovedì dalle 15,30 alle 18,30 presso Toscana Formazione, Via dell’ Artigianato, 55, 57121 Livorno, tel. 342 1518991, oppure tramite raccomandata A/R all’indirizzo sopra indicato. Il soggetto che invia la domanda per posta è responsabile del suo arrivo all’Agenzia formativa entro la scadenza sopra indicata. Non farà fede il timbro postale.

Documenti richiesti

Domanda di partecipazione su format regionale scaricabile dal sito dell’Agenzia (www.toscanaformazione.net); Copia documento d’identità in corso di validità; Scheda anagrafica rilasciata dal Centro per l’Impiego; Copia del titolo di studio o autocertificazione; Curriculum vitae redatto in formato europeo; Per i cittadini non comunitari: Dichiarazione di valore e di efficacia del titolo di studio e permesso di soggiorno in corso di validità.

Termine di presentazione delle domande di iscrizione 8 Marzo 2019

 

 

Scarica qui la locandina del corso

Scarica qui la domanda di iscrizione