CorsiIscrizioni aperte

Corso ITS BiomedTECH – Open day 13 dicembre – ULTIMI POSTI DISPONIBILI

Sono ancora aperte le iscrizioni al corso biennale gratuito di Istruzione Tecnica Superiore BioMEDTECH – Tecnico superiore per la produzione di apparecchi e dispositivi diagnostici, terapeutici e riabilitativi, in programma a Firenze a partire da novembre, promosso dalla Fondazione VITA Istituto Tecnico Superiore per le nuove tecnologie della Vita, di cui Toscana Formazione è socio fondatore.

Il corso, biennale, si articola in 1200 ore d’aula/laboratorio e 800 ore di stage, e forma una figura professionale di alto livello tecnico, in grado di intervenire e rispondere alle esigenze di produzione, manutenzione, riparazione e collaudo di apparecchiature diagnostiche espresse sia dal mondo imprenditoriale che pubblico attraverso una preparazione multidisciplinare in elettronica, informatica, meccanica e chimica ed altre tematiche specialistiche.

Notevoli sono le prospettive occupazionali in un settore in costante crescita come quello biomedicale: nel precedente corso ITS Proadbi – Tecnico Superiore per la Produzione di apparecchi e dispositivi biomedicali svoltosi a Firenze nel 2016-2017 è stata assunta in tempi brevi la quasi totalità dei 17 allievi formati dal corso.

OPEN DAY: Il giorno 13 dicembre 2018 alle ore 17.30 presso l’istituto B. Cellini – via Masaccio, 8 Firenze si terrà un incontro di presentazione del corso

Termine di consegna delle domande di iscrizione: prorogata al 18 dicembre 2018

Per maggiori informazioni visita il sito della Fondazione Vita