Formazione strategica: riaperte a Grosseto le iscrizioni al corso “Tecnico della pianificazione e gestione di attività inerenti la produzione di animali da allevamento”

By | 29 maggio 2018

Sono aperte, fino al 16 luglio, le iscrizioni al corso gratuito di qualifica “Tecnico della pianificazione e gestione di attività inerenti la produzione di animali da allevamento”, organizzato a Grosseto da Toscana Formazione in collaborazione con Regione Toscana e C.A.I.C.T., Proforma Soc. Coop., Heimat soc. coop., Euroconsulting srl, I.I.S. Giotto Ulivi, Associazione Regionale Allevatori della Toscana (ARAT), Filiera Ippica Toscana, Cooperativa Agricola Firenzuola (CAF), Università di Siena (UnisiPA), che prepara 12 soggetti a inserirsi sul mercato del lavoro svolgendo un ruolo professionale nelle attività inerenti alla produzione di animali da allevamento.

In relazione a tale obiettivo, propone un percorso formativo di 600 ore (390 d’aula, 180 di stage aziendale e 30 di orientamento), articolato in 5 unità formative e volto alla pianificazione e gestione di attività inerenti la produzione di animali da allevamento di tutta la filiera zootecnica. Il percorso propriamente formativo è integrato da un’intensa azione di orientamento e accompagnamento individuale e collettivo, con il sostegno alla ricerca attiva del lavoro e anche all’avvio di un’eventuale attività autonoma.

Il corso si svolgerà da settembre 2018  a marzo 2019 presso IIS Leopoldo II di Lorena – Istituto Agrario – Piazza Vittorio Alunno, 1 – Grosseto. Le domande di ammissione al corso, complete degli allegati, potranno essere consegnate direttamente (il lunedì e il mercoledì dalle 14 alle 17) presso Studio V, via de Barberi 20A – Grosseto, oppure tramite Raccomandata A/R all’indirizzo sopra indicato e/o anticipate via e-mail a toscanaformazionegr@gmail.com. E’ responsabilità del candidato assicurarsi che la ricezione della domanda avvenga nei tempi debiti. Non farà fede la data del timbro postale.

Informazioni: Possono essere richieste telefonicamente al n. 3925922387 o per mail all’indirizzo toscanaformazionegr@gmail.com

Scarica QUI il bando di pubblicizzazione

Scarica QUI la domanda di iscrizione

Scarica QUI il modulo di richiesta crediti