Gourmet e Relax nel Mugello

GIORNI 2/1 NOTTE DAL 19 .05 AL 20.05 -2018
Offerta valida per minimo: 2 persone
TRASPORTO
PERIODO
APRILE

BASE 2 QUOTE

€ 280,00 P.P

 



DESCRIZIONE

Una villa rinascimentale che riporta in vita 800 anni di storia. Un resort di lusso, proclamato patrimonio dell’UNESCO, che evoca la storia della regione, terra nativa di Giotto, del Beato Angelico e della famiglia dei Medici. Posizionato a soli 35 km da Firenze, è situata nella campagna toscana ed è affacciata sulla valle del Mugello.

Struttura ricettiva: Villa Campestri Olive Oil Resort, via di Campestri 19/22 – 50039 – Vicchio di Mugello (Firenze)

Partecipanti: 2 persone

 


PROGRAMMA

Giorno 1

Arrivo presso Villa Campestri in tarda mattinata, sistemazione in camera doppia Superior. Cestino di benvenuto contenente una lattina del nostro olio (250 ml) e due vasetti del nostro miele. Massaggio Relax Kobido incluso per due persone. Cena presso il nostro ristorante con menù di 3 portate a scelta dalla Grande Carte e una bottiglia di vino selezionata dal maître (altre bevande non incluse).

Giorno 2

Prima colazione al buffet, ore 12.00  percorso sensoriale di degustazione dell’olio. Durante il percorso ci sarà il modo di riconoscere, gustare, osservare le note dei sapori degli olii. Usando correttamente i termini appropriati alla parola “extravergine”, cioè riconoscendo se è “fruttato”, “amaro” o “piccante”. Ore 13:30 pranzo presso il ristorante “Light Lunch” 2 portate a scelta (bevande non incluse).

 


QUOTE DI PARTECIPAZIONE

La Quota Comprende:
Assicurazione RC , Programma di Viaggio, 1 Pernottamento presso Villa Campestri Olive Oil Resort , in camera Doppia Superior. **Pasti 1 colazione, 1 Pranzo Light Lunch 2 portate, bevande escluse . 1 Cena ristorante resort 3 portate a scelta dalla gran carte 1 bottiglia di vino scelta del Maitre inclusa . N° 2 Massaggi Relax Kobido (uno per persona). Percorso sensoriale di degustazione dell’Olio incluso per due persone (valore della degustazione 80 euro a persona). Inoltre la struttura dispone di un parcheggio privato gratuito e connessione wifi gratuita nelle aree comuni.

La quota Non comprende : Quanto non previsto nella quota comprende extra a carattere personale, ingressi a strutture non menzionate nella quota comprende, trasferimenti in mini van con conducente. Pasti Extra.