Corsi

Aperte le iscrizioni al corso “Tecnico dell’automazione dei processi produttivi”, Pontedera

Formazione strategica: aperte a Pontedera le iscrizioni al corso "Tecnico dell’automazione dei processi produttivi" - Toscana Formazione

Sono aperte, fino al 18 giugno alle ore 13.00, le iscrizioni al corso gratuito di qualifica “Tecnico dell’automazione dei processi produttivi”, attivato nell’ambito dell’AZIONE 1 del progetto SMART MOTION – Competenze i4.0 per la meccanica dei trasporti e organizzato a Pontedera da Toscana Formazione in collaborazione con Regione Toscana e Pontedera & Tecnologia s.c.r.l. (Pont-Tech), Centro Sperimentale del mobile e dell’arredamento srl, Università degli Studi di Siena, Formatica srl, Ce.Fo.Art, Compolab srl, Next Technology – Tecnotessile Società nazionale di ricerca a.r.l., Unione Valdera, che prepara 10 figure professionali capaci di sostenere i necessari processi di miglioramento dei sistemi produttivi del settore manifatturiero, e in particolare del comparto della meccanica.

In relazione a tale obiettivo, propone un percorso formativo di 600 ore suddiviso in 350 ore di aula/laboratorio, 30 ore di accompagnamento, 220 ore di stage aziendale. Il percorso propriamente formativo è integrato da un’intensa azione di orientamento e accompagnamento individuale e collettivo, con il sostegno alla ricerca attiva del lavoro e anche all’avvio di un’eventuale attività autonoma.

Il corso si svolgerà da luglio 2018  a febbraio 2019 presso Pont-Tech – Viale Rinaldo Piaggio, 32 – 56025 Pontedera (Pisa).

Le domande potranno essere consegnate a mano dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16 presso Pont-Tech – Viale Rinaldo Piaggio, 32 – 56025 Pontedera (Pisa), oppure tramite Raccomandata A/R all’indirizzo sopra indicato.

È responsabilità del candidato assicurarsi che la ricezione della domanda avvenga nei tempi debiti. Non farà fede la data del timbro postale.

Informazioni: Telefonicamente al n. 0587 274811 – o per mail a montanarini@pont-tech.it, oppure visita la pagina http://www.pont-tech.it/smart-motion/

 

Scarica qui il bando del corso

Scarica qui la domanda di iscrizione