Notizie dai corsi

Toscana Formazione vi augura buona Pasqua!

Dopo la conferma di una Pasqua barricata in casa, ci sono moltissime possibilità che il nostro periodo di quarantena si prolunghi ancora. Non per qualche giorno, ma per diverse settimane, si parla già del 3 maggio. Questa situazione ci sta mettendo veramente alla prova, cambiando drasticamente il nostro quotidiano, le nostre abitudini, noi.

Non è la solita festività tradizionale che ci apprestiamo a vivere. Questa Pasqua sarà diversa, non potremo ritrovarci coi nostri amici, con le nostre persone più care, nessun week – end lungo, nessuna partenza per godersi questa primavera, ma anche nessuna celebrazione della resurrezione di Gesù, almeno non in chiesa.

Come già anticipato, Toscana Formazione si sta organizzando per ripartire con tutti i corsi che aveva in svolgimento, tramite formazione a distanza. Vi chiediamo di avere ancora un pò di pazienza, presto ripartiremo tutti assieme.

Cogliamo l’occasione per augurarvi una serena Pasqua, con le migliori prospettive di risalita. L’ashtag utilizzato in questi mesi è sempre valido:

#restiamoacasa

Anzi ne lanciamo un altro!

#restiamoacasaancheapasqua

 

 

 


Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /web/htdocs/www.toscanaformazione.net/home/cms/wp-includes/class.wp-scripts.php on line 426