Notizie dai corsi

Al via un altra settimana

Sono passati ormai un po di giorni da quando la nostra vita, la nostra routine, è stata letteralmente stravolta. Ci fa molto strano non poter uscire, non poter trovarci al bar per un caffè in compagnia, non poter andare a lavoro, non poter svolgere i nostri corsi e tantissime altre cose ormai diventati consuetudini. Oltre a seguire tutte le regole che ci hanno imposto dobbiamo restare positivi, anche se molti sono i dubbi sul futuro, sul domani, sulla ripartenza dopo questa sosta forzata. Non è certo piangendosi addosso che risolveremo quanto è in atto, dobbiamo tutti cercare di reinventarci in questo periodo, in un modo o nell’altro.

Sfruttiamo questo tempo che abbiamo a disposizione per fare cose che non avremmo mai pensato di fare, dedichiamoci a progetti mai presi in considerazione, analizziamo tutte le nostre idee, consolidiamo i rapporti.

Stavolta il tempo non ci manca, ripartiremo senza dubbio, ma non fermiamoci del tutto! Sempre restando a casa s’intende!

#RESTIAMOACASA

Le ultime al link: https://www.fanpage.it/live/coronavirus-ultime-notizie-23-marzo/


Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /web/htdocs/www.toscanaformazione.net/home/cms/wp-includes/class.wp-scripts.php on line 492