Logisticamente – Tecnico delle operazioni di magazzino

By | 16 marzo 2017

CORSO GRATUITO TECNICI DI MAGAZZINO: ISCRIZIONI PROROGATE AL 31 MARZO

Restano aperte sino al 31 marzo le iscrizioni per il corso di qualifica LOGISTICAMENTE –  Tecnico delle operazioni di magazzino, in programma a  Prato da aprile a dicembre 2017, con cui verranno formati 10 giovani tecnici specializzati capaci di organizzare e gestire magazzini modernamente programmati grazie ad aggiornate competenze e capacità di pianificazione e coordinamento.

Requisiti per l’iscrizione al corso sono l’iscrizione a Garanzia Giovani e il possesso di un diploma di scuola media superiore o di una qualifica professionale regionale; per gli stranieri: regolare permesso di soggiorno, titolo di studio riconoscibile, adeguata conoscenza della lingua italiana.  Per informazioni tel. 346 6066513 o via email a cerini@toscanaformazione.net.

Inoltre, mercoledì 29 marzo, presso il Centro per l’impiego di Prato in via Galcianese e precisamente nell’edificio detto “il Marconcino”, si svolgerà un incontro di presentazione del corso. Nell’occasione potranno anche essere raccolte le iscrizioni.

 

Qui il testo del bando LOGISTICAMENTE in formato PDF

Qui la domanda di iscrizione LOGISTICAMENTE